Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà arricchire queste pagine con un commento.
Chiedo solo a ciascuno il buon senso di evitare espressioni che possano risulate offensive per qualsiasi altro visitatore.

sabato 9 agosto 2014

LETTERA D'AMORE

Ti amo,
ti amo perché...
no, non c'è un perché: ti amo e basta.
Ti amo da morire nel senso che per averti morirei,
nel senso che dopo di te potrei morire perché avrei avuto abbastanza,
nel senso che senza di te, forse, sto già morendo...
Amo la tua voce che mi vibra dentro come l'eco di me stessa...
Amo il tuo viso che vorrei soltanto sfiorare con le mie dita... leggera... in ogni sua piega, su ogni curva, nel  solco di ogni ruga, fino a memorizzare il tuo profilo come un cieco, e poterlo sentire ancora, e ancora nel buio della mia mente sgombra da ogni altro pensiero.
Amo le tue labbra umide, le tue mani grandi...
amo il profumo della tua pelle, amo l'eccitazione incontrollata che esplode contenuta in ogni tuo abbraccio...
Amo il tuo respiro che porta via l'aria tra le nostre bocche vicine.
Ma più di ogni altra cosa amo il calore di una tua carezza, sul viso... sul corpo... 
il mio corpo...
il mio corpo che ora sento...
finalmente sento... vivo caldo fremente... entro i confini del contatto col tuo...
Il mio corpo ed il tuo: distinti, vicini, uno confine dell'altro...
confusi solo per un istante...
un solo istante,
un istante perfetto, senza ne prima ne dopo...
l'istante di un respiro spezzato, di un nome sussurrato, ansimato, sospeso...
e poi...
Ti amo, così, semplicemente: ti amo.
Senza un perché: ti amo e basta.

Nessun commento:

Posta un commento